Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 12:31

Tutti a scuola in... municipio

Tresana - foto Wikipedia

I bambini del paese di Tresana frequenteranno le lezioni nella sede comunale in attesa che si concluda la ristrutturazione dell'edificio scolastico



TRESANA — La scuola è in ristrutturazione ma il sindaco Matteo Mastrini non ha voluto assolutamente che i bambini del suo paese andassero a lezione nei container. E così oggi, prima campanella del nuovo anno scolastico, gli alunni hanno fatto il loro ingresso nel palazzo comunale dove l'amministrazione ha messo a loro disposizione gli spazi necessari.

"Benvenuti in Comune" si legge nello striscione che il primo cittadino ha fatto preparare per i piccoli ospiti e i loro insegnanti.

Il Comune ha speso circa 64mila euro per l'adeguamento di alcune stanze del municipio ad uso scolastico, trasferendo dal marzo scorso alcuni uffici nella sede dell'ex farmacie comunali.

"Auguro ai miei studenti un buon anno scolastico - ha dichiarato il sindaco - sperando che la casa comunale sia per loro anche una scuola di vita futura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità