comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°21° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, l'Oms ammette: «Non abbiamo un piano B rispetto al vaccino»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 10:30

Due giovani vite spezzate nella vacanza in Italia

Foto di repertorio

Nel terribile incidente avvenuto ieri sull'autostrada A15 sono morti Thomas Riechert e Maria Irene Kohls. Erano in Italia per una vacanza



VILLAFRANCA — Erano in vacanza in Italia, i due giovani di tedeschi morta ieri nel terribile frontale avvenuto sull'autostrada A15 della Cisa. Si chiamavano Thomas Riechert e Maria Irene Kohls e avevano rispettivamente 25 e 29 anni, stavano viaggiando verso il mare, in direzione La Spezia, a bordo della loro auto quando si sono scontrati contro l'auto della coppia di anziani diretti a Pontremoli.

La coppia di anziani è rimasta gravemente ferita: la donna è stata trasferita a Cisanello mentre l'uomo all'ospedale Apuane.

L'impatto è stato terribile tanto che delle due auto è rimasto ben poco. I soccorritori del 118 hanno estratto dalle lamiere, oramai senza vita, i due giovani tedeschi morti sul colpo.

Il frontale è avvenuto in un tratto in cui è stato istituito il doppio senso di marcia su una carreggiata per la presenza di un cantiere su quella opposta.

Le cause dell'incidente mortale sono ancora in corso di accertamento, ma tra le prime ipotesi ci sarebbe quella che una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti della Salt.

Sono durati fino a notte fonda i lavori per liberare la carreggiata dai resti del terribile impatto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità