QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°30° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 20 agosto 2019

Cronaca domenica 04 agosto 2019 ore 19:30

Incubo in piscina, dodicenne rischia di morire

Ragazzino in arresto cardiaco attaccato alle macchine in ospedale. Nuovo dramma dopo la morte del bimbo caduto nella piscina del giardino di casa



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Un ragazzino di dodici anni è stato soccorso e rianimato dopo essere andato in arresto cardiaco mentre si trovava in uno stabilimento con piscine e scivoli a Villafranca in Lunigiana. 

I soccorsi sono scattati subito con l'automedica e l'elicottero Pegaso atterrato sul posto. Il dodicenne è stato portato all'ospedale pediatrico apuano dove è stato attaccato alla macchina cuore-polmoni. 

Il dramma si è consumato all'indomani della tragedia del bimbo di due anni e mezzo morto dopo due giorni in agonia sempre all'Opa di Massa dove si trovava in gravissime condizioni in seguito alla caduta nella piscina del giardino di casa a Torre del Lago. Sempre nello stesso ospedale, il 17 luglio, è morta un'altra dodicenne, di Parma, ricoverata dopo essere stata soccorsa nell'idromassaggio di uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità