
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Cronaca Venerdì 21 Agosto 2026 ore 11:27
Statale allagata chiusa alla circolazione

I violenti temporali hanno rovesciato sulla Cisa precipitazioni abbondantissime. Transito vietato in entrambe le direzioni. Il punto dell'interruzione
VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Precipitazioni troppo abbondanti per essere correttamente drenate dall'asfalto, e così la strada statale 62 della Cisa si è allagata.
La strada è stata temporaneamente chiusa poco dopo le 11 in entrambe le direzioni dal chilometro 19 al chilometro 24,800 all'altezza di Villafranca in Lunigiana.
Il traffico, ha fatto sapere Anas, è deviato con indicazioni sul posto. Le squadre Anas sono intervenute per ripristinare la transitabilità nel minor tempo possibile, benché ci fossero da fare i conti con l’evolversi delle condizioni meteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









