comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 19°24° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 09:18

Tre nuovi ambulatori per Fivizzano

Taglio del nastro per gli studi di piazza Vittorio Emanuele II. Ospiteranno da subito sei medici: un medico di famiglia e cinque specialisti



FIVIZZANO — Inaugurati i nuovi ambulatori medici della farmacia comunale di Nausicaa in piazza Vittorio Emanuele II. Si tratta di tre nuovi studi medico-specialistici dotati di sale d’attesa, servizi igienici e montascale elettrico. 

Tra i presenti all’inaugurazione  il sindaco Gianluigi Giannetti e il presidente di Nausicaa Luca Cimino.

"Ringrazio Nausicaa – ha dichiarato il primo cittadino Giannetti – per il grande impegno e lo sforzo di investimento fatto su questi nuovi ambulatori che sono fondamentali per i fivizzanesi. I nuovi studi, qui nel centro storico, daranno la possibilità di effettuare esami e visite, con medici specialisti e di famiglia".

"Abbiamo raggiunto questo obiettivo dopo circa due anni di lavoro, iniziati col precedente sindaco Grassi, e oggi vediamo il compimento di quegli sforzi" ha detto il presidente Cimino.

"I nuovi ambulatori – ha annunciato il presidente – ospiteranno da subito sei medici". Un medico di famiglia e cinque specialisti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità