Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 09:18

Tre nuovi ambulatori per Fivizzano

Taglio del nastro per gli studi di piazza Vittorio Emanuele II. Ospiteranno da subito sei medici: un medico di famiglia e cinque specialisti



FIVIZZANO — Inaugurati i nuovi ambulatori medici della farmacia comunale di Nausicaa in piazza Vittorio Emanuele II. Si tratta di tre nuovi studi medico-specialistici dotati di sale d’attesa, servizi igienici e montascale elettrico. 

Tra i presenti all’inaugurazione  il sindaco Gianluigi Giannetti e il presidente di Nausicaa Luca Cimino.

"Ringrazio Nausicaa – ha dichiarato il primo cittadino Giannetti – per il grande impegno e lo sforzo di investimento fatto su questi nuovi ambulatori che sono fondamentali per i fivizzanesi. I nuovi studi, qui nel centro storico, daranno la possibilità di effettuare esami e visite, con medici specialisti e di famiglia".

"Abbiamo raggiunto questo obiettivo dopo circa due anni di lavoro, iniziati col precedente sindaco Grassi, e oggi vediamo il compimento di quegli sforzi" ha detto il presidente Cimino.

"I nuovi ambulatori – ha annunciato il presidente – ospiteranno da subito sei medici". Un medico di famiglia e cinque specialisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità