Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 10:40

Attivata la videosorveglianza per la sicurezza

Ottime notizie per la sicurezza degli abitanti del Comune grazie all'installazione della videosorveglianza da parte del'amministrazione



TRESANA — Come promesso da mesi è stata finalmente realizzata l'installazione di tre telecamere fisse nel centro di Barbarasco e nei punti di raccordo con i Comuni di Licciana e Mulazzo in modo da monitorare il traffico, i movimenti e gli spostamenti di automobili.

"La serie di furti che ha interessato il nostro Comune - ha spiegato il sindaco Matteo Mastrini - necessitava di un deterrente: le registrazioni saranno poste nella disponibilità delle Forze dell'Ordine."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno