Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 15:28

Barriere architettoniche in abbattimento

Soldi per il Comune che, finalmente, vede arrivare 9 mila euro per l'abbattimento delle barriere architettoniche che impediscono l'accesso ai disabili



TRESANA — La sede del Comune, come succede per le vecchie strutture, non era ancora stata abilitata all'uso per persone disabili. Per salire al secondo piano del palazzo, infatti, occorre fare circa venti scalini che, ovviamente, un diversamente abile non può affrontare.

"Quando un disabile non ci riesce a salire di solito scendo io a piano terra, - commenta il sindaco Matteo Mastrini - ma comunque provo vergogna. Però oggi la Regione ci ha assegnato un finanziamento che ci consentirà di abbattere queste barriere: dopo l'intervento al Centro Le mie Radici festeggiamo un altro traguardo per restituire a ogni essere umano la dignità che gli appartiene."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità