Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 17:33
Il Canta Napoli nei giardini del Castello d Villa

Da Castel dell'Ovo al Castello di Villa: tenori provenienti da tutto il mondo per un evento unico che animerà la settimana culturale di Tresana
TRESANA — "Portare questa manifestazione a Villa è motivo di soddisfazione per chi come ci è nato - afferma il Delegato all'Ambiente Giuseppe Toni - ma devo ringraziare tutti coloro i quali hanno ideato questo evento e si sono impegnati perchè si potesse realizzare". Di spessore internazionale gli artisti che giovedì alle ore 21 nei giardini del Castello di Villa daranno vita ad un concerto basato sulla tradizione napoletana: "Si esibiranno i tenori Alessandro Bazzali e Kentaro Kitaya, i soprani Tiziana Toni e Miki Kitaya. Registi ed autori dell'evento Giampiero Santini e Mimmo Deo, presenta la contessa Loredana Biffi Poletti che ha voluto ancora una volta aprirci le porte dell'antico maniero"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI