Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 13:38
L'amministrazione rifinanzia il bonus bebè

Con l'arrivo di quattro bebè, il sindaco Matteo Mastrini ha approfittato dell'occasione per ribadire ai suoi cittadini la possibilità di fare domanda
TRESANA — Emma, David,Crystal ed Evan sono i nuovi nati del 2017 nel Comune di Tresana: "Appartengono per la maggior parte alle Comunità di Bola e Giovagallo e siamo lieti che le Frazioni vengano ripopolate - afferma il sindaco Matteo Mastrini in una nota - per questo abbiamo deciso di rifinanziare il Bonus Bebè".
Una misura che prevede la concessione di un contributo economico alle famiglie per i nuovi nati: "L'anno scorso sono state presentate 8 richieste ammissibili ed erogati i relativi contributi rispettando i parametri di reddito previsti dall’Art.3 del regolamento: reddito familiare ISEE sino a 7.500 euro contributo 700 euro; reddito familiare ISEE da 7.501 euro a 12.500 euro contributo 500 euro; reddito familiare ISEE da 12.501 euro a 18 mila euro contributo € 300.00".
Sulla crisi economica: "Per noi è difficile trovare le risorse, ma è necessario
lanciare un messaggio di speranza a chi nasce. Siamo lieti di erogare
nuovi contributi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI