Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 14:00

Matteo Mastrini riconfermato sindaco

Altri cinque anni di mandato per il sindaco uscente che ha incassato il 79 per cento staccando il candidato di centrosinistra rimasto al 20%



TRESANA — Il sindaco uscente Matteo Mastrini ha fatto il pieno di voti con la lista "Tresana nel Cuore" conquistandosi nuovamente il comune con il 79 per cento dei voti. Si è fermato al 30 per cento, Valeria Vasoli sostenuta dalla lista di centrosinistra "Il futuro di Tresana". 

Nel nuovo consiglio comunale la lista di Mastrini ha ottenuto 7 seggi. I candidati più votati della sua lista sono: Amerigo Toni (137), Alessandro Vannini (119), Claudia Vannini (99), Franco Bernardi (77), Valentina Griva (70), Sara Tacchini (67), Maria Gabriella Borrini (46)

La lista di Valeria Vasoli ne ha ottenuti 3, quindi in consiglio si siederà oltre alla candidata Davide Bianchi (45), Andrea Cinquanta (32) e Rossella Bertolami (30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno