Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 12:14

Tripudio di folla per Carlotta Antoniotti

Un consiglio straordinario ha reso omaggio alla ricercatrice di Podenzana per i suoi studi sulle forme tumorali colon-rettali



PODENZANA — La comunità orgogliosa ed emozionata ha accolto, sabato sera, una brillante Carlotta Antoniotti che, nonostante la fama ottenuta oltre oceano con il prestigioso riconoscimento " Merit Award" di Chicago, non ha dimenticato le proprie origini. Parenti ed amici sono arrivati da Roma e dalla Campania; presente anche lo staff dell'azienda ospedaliera universitaria di Pisa, dove Carlotta lavora. La 29enne ricercatrice ha ringraziato tutti i presenti, il sindaco e i consiglieri comunali e ha espresso, insieme alla leader del suo team, la dottoressa, Chiara Cremolini, parole di passione e dedizione verso il proprio lavoro. A Carlotta è stata consegnata una targa in segno di riconoscenza da parte di tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno