Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTREMOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 12:33

Un patto per il turismo, l'appello di Mulazzo

Il sindaco di Mulazzo Claudio Novoa si appella alla Regione Toscana per il rilancio del settore turistico e delle imprese colpite dal lockdown



MULAZZO — Intervenire subito per il rilanciare il turismo a supporto delle imprese commerciali colpite dalle misure anticovid. E’ l’Sos lanciato da Claudio Novoa, sindaco di Mulazzo.

“Chiediamo al Presidente Rossi di intervenire attraverso la concessione di un aiuto straordinario - propone Novoa - un contributo a fondo perduto per il rilancio e la ripartenza della propria attività, un patto di fiducia tra toscani, sottoscrivendo il quale la Regione erogherebbe questo Bonus richiedendo alle imprese il solo impegno a riprendere l’attività economica. Al fine di facilitare una rapida ripresa, tale contributo dovrà essere erogato tempestivamente, liquidandolo sul c/c dell’impresa senza eccessiva burocrazia con un importo variabile da 5.000 a 1.000 euro a seconda del danno subito. Chiediamo anche un immediato piano di rilancio e promozione turistica di tutto il territorio toscano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 hanno tentato invano le manovre rianimatorie, poi però ha dovuto constatare il decesso. Avvertite le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità