Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 16:33

Un salto nel vuoto per l'uomo disperso a Zeri

I Vigili del Fuoco, insieme alle Forze dell'ordine, nel primo pomeriggio hanno ritrovato l'uomo disperso ieri sera nel Comune di Zeri



ZERI — L'uomo di 62 anni, di cui ieri sera si erano perse le tracce, è stato ritrovato morto oggi nella zona di Codolo dalle squadre di soccorso. Vigili del fuoco, Forze dell'Ordine e un elicottero sono partiti  solo questa mattina in quanto, nonostante l'allarme sia stato lanciato ieri sera da un famigliare che non lo aveva più sentito, il maltempo non aveva dato la possibilità di intervenire prima.

Vittorio Catella, falegname ed ex consigliere Comunale originario di Coloretta, stava tornando a casa e probabilmente ha perso il controllo dell'autovettura, forse complici il buio, le raffiche di vento e la strada impervia. Sfortunatamente la macchina è caduta in uno dei pochi burroni che finivano in un canale, facendo un salto di 40 metri. Qui l'auto è precipitata sbalzando il copro fuori dall'abitacolo.  

Lascia moglie e figlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno