Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:31

Guarito da Covid, la famiglia manda doni in corsia

letto covid in ospedale

Oltre 50 confezioni natalizie sono arrivate nel reparto dell'ospedale Versilia. Il dono da parte dei parenti di un paziente riabilitato dopo il virus



CAMAIORE — I sanitari hanno guarito dal Covid-19 il loro congiunto. Lo hanno riabilitato, poi restituito al loro affetto. Così i parenti di questa persona, un cittadino residente in provincia di Massa Carrara che sceglie di rimanere anonimo, hanno fatto arrivare all'ospedale della Versilia oltre 50 confezioni regalo natalizie destinate agli operatori del reparto di riabilitazione Covid.

La persona si era ammalata di una grave forma di infezione da Covid-19 con tanto di ricovero in terapia intensiva, spiega la Asl, e ha ricevuto le cure e la riabilitazione presso l’ospedale delle Versilia. Una volta dimesso, ha voluto così ricambiare attraverso la sua famiglia "come ringraziamento a tutto il personale per la qualità dell’assistenza ricevuta sia sul piano professionale che umano".

“Fa piacere ricevere questi riconoscimenti - sottolinea il direttore della struttura Federico Posteraro – che rappresentano un bel segnale di solidarietà da parte della popolazione oltre che un’indicazione di buona qualità del trattamento per come è stata percepita dall’utente. Ringrazio quindi a nome di tutto il personale, sottolineando come queste azioni costituiscano un sostegno per lavoratori così fortemente impegnati in un momento ancora complesso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità