Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:44

Sentieri al setaccio, escursionisti nel mirino

Guardiaparco parco delle apuanee

Controlli più stringenti per l'emergenza Covid-19 dei Guardiaparco del parco delle Apuane in vista anche delle feste pasquali.



SERAVEZZA — Si intensificano anche nell’area del Parco delle Alpi Apuane, meta di escursionisti, le attività per verificare il rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del coronavirus.

In questo periodo di chiusura generalizzata al pubblico l’attività dei Guardiaparco è comunque proseguita regolarmente. In particolare, vista l'emergenza Covid-19, vengono monitorati gli accessi ai sentieri più frequentati in tempi normali dagli escursionisti e i punti panoramici raggiungibili anche con mezzi a motore.

"Le Apuane non scappano - scrive il Parco in una nota - e, una volta passato questo duro periodo, saranno ancora lì, più belle di prima, pronte ad accogliere nuovamente tutti quanti vorranno godere della loro bellezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità