
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 09:15
Celebrato il ricordo di Flavio Torello Baracchini

Cento anni sono passati dalla Grande Guerra e dalle imprese eroiche del pilota villafranchese Baracchini al quale è stata dedicata una due giorni
VILLAFRANCA — L'amministrazione, infatti, ha organizzato una celebrazione di ben due giorni: ieri con le scuole, il sindaco Filippo Bellesi, il vicesindaco Fabrizio Drovandi, Luciano Azzimonti e Pierluigi Galli - rappresentanti del museo del volo di Somma Lombardo - e, insieme a loro, anche il sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri, mentre questa mattina avverrà la classica deposizione della corona, un convegno a lui dedicato e la Santa Messa.
I modellini di aereo fatti volare da esperti e appassionati, erano dovuti in onore di un uomo che ha contribuito a salvare la patria.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



