Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Attualità Domenica 06 Novembre 2016 ore 09:00

Maltempo, salta la rete idrica

Questa mattina, probabilmente a causa delle intense piogge che da ieri stanno flagellando la Lunigiana, alcune tubature hanno subito dei danni



VILLAFRANCA — Così, i villafranchesi si sono trovati completamente a secco anche se non in tutte le zone del Comune, fortunatamente.

Gaia, il gestore della rete idrica, ha avvisato il sindaco Filippo Bellesi di aver trovato la perdita e di essere intervenuta anche se tutto potrà tornare alla normalità sono nel primo pomeriggio.

Qualora in alcune case dovesse tornare nuovamente l'acqua, il primo cittadino raccomanda di farne uso domestico solo previa bollitura in quanto non è limpida ma presenta residui di terra.

Ovviamente, la maggior parte degli abitanti ha sollevato la polemica sul Gestore che, spesso e volentieri, è il protagonista di critiche a causa dei servizi non sempre ottimi che offre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità