Spettacoli venerdì 30 dicembre 2016 ore 10:15
Nelle sale 'L'apprendista stregone'

Nelle sale, il 3 gennaio alle ore 21, presso il cinema di Villafranca, arriva il nuovo e attesissimo film di Corrado Armanetti
VILLAFRANCA — Corrado Armanetti ha abituato la popolazione dei Comuni di Villafranca e Bagnone a vedere, quasi ogni Natale, un film girato in terra di Lunigiana dove i protagonisti sono i bambini delle materne, delle elementari e alcuni abitanti del posto.
Anche qui i protagonisti principali sono proprio i più piccini e il film è stato girato a Filetto dove, come in ogni pellicola, Armanetti rievoca non solo i posti così com'erano tanti anni fa, ma anche le tradizioni e la cultura del territorio.
Tratto da un racconto di Raffaele Giraldi, patrocinato dall'amministrazione comunale e fortemente sostenuto dal circolo A.N.S.P.I di Filetto, l'appuntamento è con l'Apprendista Stregone e, fate attenzione, emozioni e ricordi saranno a mille!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI