Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 12:37
Prime dichiarazioni dopo la vittoria del sindaco

La conferma dell’elezione a sindaco è arrivata verso le due di notte, ma la Baracchini si è mantenuta in testa durante tutto il corso dello spoglio
PONTREMOLI — Un risultato importante, indice della fiducia che gli elettori ripongono nella giunta di centro destra. Soddisfazione e compiacimento per la propria squadra nelle parole del sindaco: “ I cittadini di Pontremoli hanno scelto di proseguire il percorso intrapreso insieme, ritenendo positivo il lavoro portato avanti e i risultati ottenuti da questa amministrazione che ha mostrato in ogni occasione di lavorare con impegno, passione e serietà. Ciò mi riempie di soddisfazione e per questo ringrazio tutti gli elettori, uno per uno, certa che da questa conferma trarremo lo stimolo e la forza per iniziare al meglio la nuova avventura amministrativa, impegnandoci per offrire una ulteriore crescita al territorio e a tutti i suoi cittadini.”
La Professoressa Lucia Baracchini è laureata in Lingue e Letterature Straniere, dal 1999 è Membro del Gruppo di Lavoro per la lingua straniera nella scuola primaria – provincia di Massa Carrara, nel 2001 è nominata docente di lingua inglese per scuole superiori, dal 2007 è dirigente scolastico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI