Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 17:58
Zero nuovi casi di Covid in Lunigiana

Nessun caso di coronavirus nei comuni lunigianesi nelle ultime 24 ore. Tutti i dati territoriali dei bollettini della Regione e della Asl
AULLA — Nessun nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 è stato rilevato nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana, a fronte di 45 tamponi molecolari e 6 test rapidi processati. Sono 9 le guarigioni dichiarate da ieri.
Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
A livello provinciale sono emersi 0 contagi nelle ultime 24 ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 524 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 13.301 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 11 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 4.296 cittadini. I guariti sono 589 in più di ieri.
Per leggere i dati relativi alla zona delle Apuane clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI