
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 11:45
Alleggerimento della tariffa sui rifiuti

Questa la buona notizia annunciata dal sindaco, Silvia Magnani, ai cittadini di Aulla, un abbassamento della tassa di circa 10 punti percentuali
AULLA — Grazie a maggiori entrate derivate da nuove utenze, accertamenti e riscossioni, la giunta ha potuto decidere per la dininuzione delle quote a carico di ciascun utente per il servizio di raccolta dei rifiuti. Per i commercianti è prevista una riduzione del 7%, mentre la riduzione per le famiglie varierà in base ai componenti e alla metratura dell'abitazione e comunque si parla di un 3% per le famiglie con meno di 6 componenti, mentre per le famiglie con 6 o più occupanti la riduzione potrà arrivare al 10 %.
Piena soddisfazione del sindaco che sottolinea l'urgenza di un deciso alleggerimento fiscale per le famiglie e per gli esercizi commerciali in questo periodo particolarmente difficile e l'importanza del lavoro attento e rigoroso degli uffici comunali per andare incontro ai bisogni dei cittadini e guardare a un futuro di ripresa e sviluppo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI