Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 11:45

​Alleggerimento della tariffa sui rifiuti

Questa la buona notizia annunciata dal sindaco, Silvia Magnani, ai cittadini di Aulla, un abbassamento della tassa di circa 10 punti percentuali



AULLA — Grazie a maggiori entrate derivate da nuove utenze, accertamenti e riscossioni, la giunta ha potuto decidere per la dininuzione delle quote a carico di ciascun utente per il servizio di raccolta dei rifiuti. Per i commercianti è prevista una riduzione del 7%, mentre la riduzione per le famiglie varierà in base ai componenti e alla metratura dell'abitazione e comunque si parla di un 3% per le famiglie con meno di 6 componenti, mentre per le famiglie con 6 o più occupanti la riduzione potrà arrivare al 10 %.

Piena soddisfazione del sindaco che sottolinea l'urgenza di un deciso alleggerimento fiscale per le famiglie e per gli esercizi commerciali in questo periodo particolarmente difficile e l'importanza del lavoro attento e rigoroso degli uffici comunali per andare incontro ai bisogni dei cittadini e guardare a un futuro di ripresa e sviluppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità