Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 11 Agosto 2016 ore 08:15

Analisi Arpat: nessuna contaminazione

Dopo l’incendio non è stata rilevata a terra presenza di inquinanti nei terreni circostanti la ditta Costa, gli ortaggi sono commestibili



ALBIANO — Le analisi sui vegetali condotti da Arpat hanno dato esito negativo, insomma gli Albianesi possono consumare tranquillamente i prodotti dei loro orti, poiché non è stata registrata la presenza di inquinanti né di fibre di amianto.

C’è ancora attesa invece per i risultati dell’Asl su campioni ti terreni limitrofi alla Costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità