Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura martedì 13 giugno 2017 ore 13:07

Ancora posti per il PontremoliFotoFestival

​Fervono i preparativi per la rinnovata edizione dell'unico festival di fotografia del lunigianese in programma a Pontremoli dal 20 al 30 luglio 2017



PONTREMOLI — Le fotografie riempiranno gli angoli del nobile centro storico pontremolese e troveranno un palcoscenico d'eccezione, potendo inoltre contare sulla risonanza mediatica della comunicazione targata PFF. 

Sarà per gli autori l'occasione per poter esporre in ampi e prestigiosi spazi e contesti inusuali come negozi, ristoranti, studi di professionisti e laboratori artigiani, affiancando fotografi ben più blasonati e facendo al contempo conoscere le proprie idee e la propria identità fotografica.

Per partecipare alla selezione di quello che è dunque il primo, vero, Circuito OFF di Pontremoli Foto Festival basterà collegarsi al sito internet (www.pontremolifotofestival.it) per scaricare bando e moduli di partecipazione e autocertificazione. Seguendo le modalità lì indicate, fotografi professionisti e amatori dovranno poi inviare un portfolio di 5 – 10 fotografie all'email circuito.off@pontremolifotofestival.it entro e non oltre le 24.00 del 18 giugno 2017. 

Da quella data la giuria designata valuterà il materiale inviato per comunicare entro una settimana chi è stato ammesso a “PFF OFF”. La call, a tema libero, richiede un piccolissimo contributo economico a titolo di rimborso spese: nulla in confronto all'occasione di vedere per 10 giorni e oltre le proprie fotografie protagoniste.

Per informazioni: info@pontremolifotofestival.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità