Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI13°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Cultura giovedì 04 maggio 2017 ore 11:18

Pff, pronto il bando per tutti i fotografi

​Fervono i preparativi per la rinnovata edizione dell'unico festival di fotografia lunigianese, in programma a Pontremoli a fine luglio



PONTREMOLI — Quest'anno sarà possibile diventare parte del progetto ma anche del paese tramite un bando per esporre le proprie fotografie.

Fotografie che riempiranno gli angoli del nobile centro storico pontremolese e
che qui troveranno palcoscenico d'eccezione, potendo inoltre contare sulla risonanza mediatica della comunicazione targata PFF. 

Sarà per gli autori l'occasione per poter esporre in ampi e prestigiosi spazi e contesti inusuali come negozi, ristoranti, studi di professionisti e laboratori artigiani, affiancando fotografi ben più blasonati e facendo al contempo conoscere le proprie idee e la propria identità fotografica.

Per partecipare alla selezione di quello che è dunque il primo, vero, Circuito OFF di Pontremoli Foto Festival basterà collegarsi al sito internet (www.pontremolifotofestival.it) per scaricare bando e moduli di partecipazione e autocertificazione. 

Seguendo le modalità lì indicate, fotografi professionisti e amatori dovranno poi inviare un portfolio di 5 – 10 fotografie all'email circuito.off@pontremolifotofestival.it entro e non oltre le 24  del 18 giugno 2017. 

Da quella data la giuria designata valuterà il materiale inviato per comunicare entro una settimana chi è stato ammesso a “PFF OFF”. 

La call, a tema libero, richiede un piccolissimo contributo economico a titolo di rimborso spese: nulla in confronto all'occasione di vedere per 10 giorni e oltre le proprie fotografie protagoniste.

Per informazioni: info@pontremolifotofestival.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aliscafi fermi all'Elba, precipitazioni fino a 200 millimetri sui crinali appenninici e una frana sulla Statale 12. Preoccupazione per i fiumi gonfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità