Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 10:35
Arrestati due lunigianesi a Cecina
Trovati dalla polizia in possesso di sostanze stupefacenti, arrestati due giovani lunigianesi da una pattuglia della polizia di Cecina
PONTREMOLI — In questi giorni di particolare traffico, sulle strade sono stati intensificati i controlli delle forze dell'ordine e proprio durante un servizio di controllo su strada, una pattuglia della polizia di Cecina ha sorpreso e arrestato due giovani lunigianesi, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I due infatti, uno di Pontremoli, l'altro di Tresana, al termine della perquisizione, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e trasportati al carcere di Livorno. Adesso i lunigianesi sono di nuovo in libertà, poiché Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora nei Comuni di residenza in attesa del processo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI