Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI-0°6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 22 Agosto 2016 ore 10:35

​Arrestati due lunigianesi a Cecina

Trovati dalla polizia in possesso di sostanze stupefacenti, arrestati due giovani lunigianesi da una pattuglia della polizia di Cecina



PONTREMOLI — In questi giorni di particolare traffico, sulle strade sono stati intensificati i controlli delle forze dell'ordine e proprio durante un servizio di controllo su strada, una pattuglia della polizia di Cecina ha sorpreso e arrestato due giovani lunigianesi, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I due infatti, uno di Pontremoli, l'altro di Tresana, al termine della perquisizione, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e trasportati al carcere di Livorno. Adesso i lunigianesi sono di nuovo in libertà, poiché Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora nei Comuni di residenza in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca