Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 19:45

Allerta meteo, la Lunigiana chiude le scuole

fulmine

Niente prima campanella per gli alunni lunigianesi: a causa della perturbazione in arrivo gli istituti rimarranno chiusi tranne che in un Comune



AULLA — Quelle di Fosdinovo faranno eccezione ma nel resto della Lunigiana ovunque domani le scuole rimarranno chiuse. Colpa dell'allerta meteo con codice arancione diramata dalla sala di protezione civile regionale e destinata a far saltare la prima campanella per gli alunni lunigianesi.

L'allerta arancione inizia stanotte 14 Settembre e si protrae fino alle 7 di domattina 15 Settembre. Ci sono rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico. La decisione di tenere le scuole chiuse è stata assunta dai sindaci dell'Unione dei Comuni della Lunigiana.

A Fosdinovo le scuole resteranno aperte, salvo però altre decisioni che domattina potranno essere prese a seconda delle condizioni meteorologiche prima dell'ingresso in classe degli alunni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità