
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 09:22
Arriva il pesce a miglio zero

E' la sorpresa natalizia di Coldiretti per gli abitanti dell'ex Filanda di Aulla, che da oggi potranno trovare il pesce fresco sotto casa
AULLA — Dalle 8.00 alle 13.30 al mercato esclusivo degli agricoltori di via Cerri arriva una novità direttamente dai nostri mari: il pesce di stagione catturato dal peschereccio di Russo Salvatore, storico armatore viareggino.
A fianco di ortaggi e frutta, salumi e formaggi, legumi e farine, olio e vino i lunigianesi potranno trovare, per la prima volta, anche il pesce azzurro o pesce povero. Il mercato all’ex Filanda si va ad aggiungere agli altri due appuntamenti in programma il mercoledì in Piazza Roma (ex stazione) e di Piazza della Vittoria di fronte al Municipio portando a tre le occasioni settimanali per fare la spesa direttamente dai produttori di Coldiretti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



