Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI-3°6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»

Cronaca Giovedì 14 Novembre 2019 ore 12:00

Cinque furti in tre ore

Allarme nel territorio comunale di Aulla e in particolare nella frazione di Stadano, dove i ladri hanno visitato ben cinque case



AULLA — "Più sicurezza", chiedono a gran voce i cittadini di Stadano, dopo che i ladri hanno fatto un raid in cinque abitazioni portando via denaro e oggetti di valore.

I residenti hanno scritto una lettera al sindaco di Aulla e ai vertici delle Forze dell'Ordine per richiedere di "Tutelare l'incolumità degli abitanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gennaio e Marzo tre fine settimana di lavori sulla linea Parma - La Spezia, con circolazione ferroviaria sospesa tra Pontremoli e Berceto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità