Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 13 ottobre 2016 ore 09:46

Corrilunigiana per Arquata del Tronto

La grande famiglia del Corrilunigiana ha deciso di devolvere la somma di 1050 euro alle popolazioni colpite dal terremoto di due mesi fa



AULLA — Enzo e Massimo Codeluppi quali coordinatori del Corrilunigiana Memorial Franco Codeluppi in collaborazione con il presidente della Pro Avis Castelnuovo magra Nicola Cappelli, organizzatore della gara 2° Trofeo Pro Avis Castelnuovo Magra,Riccardo Bini, e all’organizzatore della gara 2 °Corri Castelnuovo Angelo Salvetti, alla luce dei fatti del sisma che ha colpito il centro Italia, hanno deciso di aumentare di un euro le iscrizioni alle due gare, per donare il ricavato alle popolazioni. 

Grazie agli atleti che con grande gesto di umanità hanno accolto l’idea si è raggiunto la cifra di 1050 euro. Con un piccolo contributo è stato compiuto un grande gesto per aiutare anche se in parte queste persone che hanno perso tutto. 

Nella persona di Angelo Salvetti è stato consegnato alla segretaria/vigilessa del comune di Arquata del Tronto l’assegno circolare del ricavato. Gli organizzatori ringraziano tutti: atleti, allenatori, accompagnatori e familiari per la riuscita della grande solidarietà che è stata messa in campo, il Corrilunigiana è una grande famiglia e tutto questo merita un grande plauso.

Inoltre, si ricorda che la 38^ prova del Corrilunigiana (penultima gara in programma) si svolgerà domenica 23 ottobre alle ore 9,30 ad Ameglia con ritrovo al campo sportivo La Ferrara sulla strada per Montemarcello per un percorso di 12 chilometri, mentre la gara in programma domenica 16 ottobre a Levanto si svolgerà regolarmente ma è stata esclusa dal circuito del Corrilunigiana come inizialmente previsto. L'ultima gara in programma si disputerà a Fivizzano domenica 20 novembre alle ore 9,30 come 27^ Corsa delle castagne sempre di 12 chilometri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno