Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:41
Gli albianesi non si arrendono

Nonostante la sentenza del Tar che ha reso legale il capannone A all'interno del quale la ditta Costa Mauro stocca i rifiuti, i cittadini vanno avanti
AULLA — La prima azione dopo la doccia fredda degli scorsi giorni è la richiesta dell'annullamento della procedura di Via in corso, in quanto è basata su una versione falsa dell'articolo 49 del registro urbanistico, come è già stato fatto presente alla procura di Massa dal nuovo commissario del Comune di Aulla, dall'architetto Gatti e dai cittadini stessi.
Così gli albianesi hanno chiesto all'architetto Zattera della Provincia di Massa Carrara di adoperarsi in merito alla questione, altrimenti sarà loro premura procedere per vie legali.
Il desiderio del comitato e di tutti i cittadini è che la ditta di smaltimento rifiuti, che opera all'interno del centro abitato e a 200 metri dall'acquedotto, lo faccia in modo regolare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI