Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:52

​Rassegnazione per i dipendenti Costa

I lavoratori in mobilità, anticamera del licenziamento, ripongono la loro fiducia nel tavolo regionale previsto per i primi di settembre



ALBIANO — Rassegnazione per i dipendenti Costa

I lavoratori in mobilità, anticamera del licenziamento, ripongono la loro fiducia nel tavolo regionale previsto per i primi di settembre.

Dopo la decisione della Provincia di Massa Carrara di non firmare la proroga all'esercizio dell'attività per l'azienda che lavora rifiuti ad Albiano Magra si spegne la speranza per i 50 lavoratori che saranno messi in mobilità; una cinquantina di famiglie disperate, molte delle quali monoreddito.

Alcuni dipendenti gridano la loro rabbia accusando gli amministratori di indifferenza e denunciano la volontà politica di far chiudere un'azienda sana, che ha sempre lavorato, assunto e pagato i lavoratori. Adesso ripongono le ultime speranze nella Regione Toscana, aspettando il tavolo regionale sulla loro problematica, che dovrebbe riunirsi nei primi giorni di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno