Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:PONTREMOLI6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 14:48

Ditta Costa: divieto di lavorazione dei rifiuti

A seguito dell'incendio di domenica scorsa, 30 luglio, la provincia ha comunicato alla ditta di sospendere ogni lavorazione nei capannoni A e B



ALBIANO — Divieto assoluto di svolgere, all’interno dei capannoni che sono stati interessati dall'incendio, qualsiasi attività di trattamento di rifiuti e divieto  di prendere in carico qualunque tipo di rifiuto, fino alla avvenuta autorizzazione alla ripresa delle attività nei fabbricati in questione.

Questo quanto scritto nella comunicazione inviata dalla Provincia  alla ditta di Aulla in cui si chiede anche una relazione di dettaglio circa lo stato di fatto e gli interventi in progetto per il ripristino della funzionalità dell’impianto.

Nella lettera inviata alla ditta, infine si fa presente anche, relativamente agli iter attivi, che la Regione Toscana ha concesso l’avvalimento del proprio personale unicamente per la fase istruttoria del procedimento di Via attualmente in corso e non per il procedimento di rinnovo dell’autorizzazione alla gestione dei rifiuti dell’impianto di cui è titolare l’impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità