Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 15:38

I nuovi positivi in Lunigiana sono 9

​Emergenza Covid, calano i ricoverati nell'ospedale Noa, 8 quelli gravi in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore guarite 11 persone



AULLA — Da martedì 4 Maggio non vengono segnalati decessi per Covid-19 in provincia di Massa Carrara. I morti sul territorio dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimangono 518.

I nuovi positivi al coronavirus sono 34 (ieri 20, 13 nelle Apuane e 7 in Lunigiana). Asl ne ha indicato la provenienza. Apuane, 25 casi positivi: Carrara 8, Massa 16, Montignoso 1. Lunigiana, 9 nuovi casi positivi: Aulla 4, Filattiera 1, Podenzana 1, Villafranca in Lunigiana 3.

Tra Apuane e Lunigiana ci sono stati 45 guariti (34 nelle Apuane e 11 in Lunigiana).

Nel reparto Covid dell’ospedale Apuane ci sono 42 ricoverati (5 meno di ieri), di cui 8 in terapia intensiva (1 meno di ieri).

Campagna vaccinale anti-covid. Nella zona delle Apuane le vaccinazioni complessivamente effettuate sono44.497 prime dosi e 21.566 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 30,8%.

Nella zona della Lunigiana le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 12.390 prime dosi e 8.834 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 31,1%.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità