Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PONTREMOLI15°25°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 15:35

In Lunigiana 24 ore senza Covid

Nessun nuovo caso di coronavirus in Lunigiana e le guarigioni sono state 7. I dati a livello provinciale del bollettino della Asl Nord



AULLA — Nessun nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana, a fronte di 26 tamponi molecolari processati. Sono 7 le guarigioni dichiarate da ieri. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 2 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane ferma a 525 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 13.310 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

A livello provinciale è l'unico contagio nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane ferma a 525 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 13.311 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 17 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 3.943 cittadini. I guariti sono 42 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla zona delle Apuane clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo strumento di valorizzazione della castanicoltura costituito in Toscana è il secondo in Italia dopo quello campano. Passo avanti per gli operatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità