Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI9°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Domenica 06 Novembre 2016 ore 17:13

La pioggia causa un incidente stradale

Oggi pomeriggio intorno alle quattro, a causa della pioggia e dell'asfalto scivoloso, una macchina è andata a sbattere



AULLA — È successo lungo la strada statale che collega Aulla a Santo Stefano, precisamente sull'incrocio che porta al paese di Caprigliola.

Il conducente, a causa delle foglie e della melma sull'asfalto, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere incontro ad un muretto. 

Intervenuti Carabinieri e ambulanza, non ci sono stati feriti gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità