Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 09:06

"La Regione in prima linea sul nostro territorio"

Enrico Rossi e Giacomo Bugliani

Sono le dichiarazioni del consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani dopo il tour effettuato ieri in tutta la Provincia con il presidente Rossi



AULLA — La guida di Enrico Rossi sul territorio è stato proprio il consigliere Bugliani che lo ha accompagnato tappa dopo tappa su tutti i cantieri delle opere in fase di realizzazione.

“Un piano post alluvione, tre ponti ricostruiti, importanti interventi per scuole di ogni ordine e grado. Durante il sopralluogo del presidente Rossi, - ha commentato Bugliani - abbiamo potuto toccare con mano l’impegno della Regione per la Lunigiana. Impegno che si è tradotto in cospicue risorse investite, progetti portati a termine e alcuni che partiranno presto. Mi sta molto a cuore la qualità degli edifici scolastici e per questo ho sottolineato con forza la rilevanza di quanto fatto in questo ambito, che sempre deve rappresentare una priorità nell’azione di Governo: un intervento complessivo di 20 milioni di euro, oltre 9 per il primo lotto."

"Mobilità e infrastrutture, - conclude - altro tema cruciale: tra le altre cose, a Stadano, abbiamo potuto verificare i lavori del nuovo ponte che a breve sarà collaudato, una risposta importante a un territorio rimasto parzialmente isolato dopo le rovinose alluvioni che lo hanno colpito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno