Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 16:30

La spesa in campagna, parte il mercato ad Albiano

Mercato contadino ad Albiano Magra

Prodotti a km 0 in piazza ad Albiano Magra mercoledì mattina in piazza Carlo Alberto e nel piazzale delle scuole. Una iniziativa di Cia Toscana nord



AULLA — La spesa in campagna arriva nelle piazze di Albiano Magra. Piazza Carlo Alberto e il piazzale delle scuole saranno la sede del mercato contadino organizzato dalla Cia Toscana Nord. Una iniziativa nata per venire incontro alle esigenze dei cittadini, dopo che il crollo del ponte ha creato non pochi problemi a questa comunità, in un momento già difficile a causa del lockdown.

Al mercato si potranno trovare prodotti a chilometro zero, frutta, verdura e formaggi e poterli acquistare in totale sicurezza grazie a una logistica appositamente pensata per garantire le distanze richieste.

In questa prima fase, il mercato si svolgerà nella sola mattinata di mercoledì, ma se il riscontro sarà positivo e vi saranno richieste in questo senso, la Cia Toscana Nord non esclude di ripeterlo anche in un altro giorno della settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità