Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 09:06

Novelli visita il territorio per prossime elezioni

Il consigliere di minoranza della Lega Nord di Fivizzano passa il confine e si sposta sul territorio aullese che andrà a nuove elezioni in primavera



AULLA — Il progetto del segretario della Lega Nord Lunigiana Giuliano Novelli è quello di muoversi nel Comune, toccando le varie frazioni, per cercare di comprendere quali sono le problematiche che le caratterizzano. 

"Si tratta – afferma in una nota Novelli – di primi incontri interlocutori con gruppi di cittadini per parlare dei problemi delle scuole, degli immigrati, della ricostruzione post-alluvione, dei furti ma anche per ascoltare le idee e i progetti per far uscire Aulla dal completo immobilismo causato dalla Giunta Magnani. Poi nei mesi
successivi ci sposteremo anche nelle varie frazioni di Albiano Magra, Bibola, Bigliolo, Canova, Caprigliola, Gorasco, Olivola, Pallerone, Quercia, Serricciolo, Vecchietto."

E’ previsto quindi per Giovedì 13 Ottobre alle 21, presso il Bar Charlie, in via cerri 16, nel quartiere della Filanda un incontro con i cittadini e simpatizzanti di Aulla.

"Mi aspetto –conclude Novelli - che molti aullesi si facciano avanti in quanto, come ho sempre sostenuto, è necessario un profondo cambiamento della classe politica aullese che ha governato in questi ultimi anni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità