Cultura martedì 20 dicembre 2016 ore 10:28
Nuova sfida del Natale Enigmistico

Per il terzo anno consecutivo, l'associazione socio-culturale Taddeofilm organizza nel centro storico di Aulla il gioco "Natale Enigmistico"
AULLA — E lo fa addobbando di rebus le vetrine dei negozi e nascondendo all'interno dei locali dei simpatici indovinelli.
Leggermente in ritardo rispetto alle precedenti edizioni, quest'anno il concorso inizia lunedì 19 dicembre e terminerà domenica 8 gennaio 2017. La premiazione è prevista per sabato 14 gennaio.
Brevemente ricordiamo le dinamiche del gioco: nel modulo di partecipazione sono elencati i negozi aderenti all'iniziativa, nei quali è possibile trovare i giochi; ogni gioco risolto correttamente permette di guadagnare un punteggio, specificato nel modulo; rebus ed indovinelli concorrono per due classifiche distinte, permettendo una maggiore possibilità di vincita; il modulo va consegnato entro domenica 8 gennaio presso uno dei negozi aderenti; la partecipazione è completamente gratuita; i migliori classificati riceveranno diversi buoni sconto da utilizzare presso i negozi del centro storico.
La Taddeofilm vuole infine ringraziare calorosamente la società èUnidea, e in particolare i lunigianesi Silvano Rocchi e Claudio Ravioli, che come di consueto ha fornito i giochi, e i commercianti del centro storico che hanno sostenuto l'iniziativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI