Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 10:57
Parco giochi di nuovo allagato, è protesta

In questi giorni di pioggia alcuni problemi tipicamente aullesi si sono riproposti, soprattutto nell'area dedicata ai giardinetti
AULLA — I tombini nei pressi del parco giochi della cittadina, probabilmente non essendo stati puliti, non hanno svolto le loro funzioni durante le grandi piogge che hanno interessato la zona in questi ultimi giorni, e così è bastato pochissimo per far sì che la strada che costeggia i giardini, ma anche parte di essi, si allagasse.
Ovviamente i bambini, in caso di pioggia, non usufruiscono del parco ma quello che indigna i cittadini è il fatto che dall'alluvione sia cambiato veramente pochissimo.
Le strade della città, infatti, sono piene di buche e in alcuni posti nevralgici per la circolazione, come di fronte al Demy Hotel, sotto al cavalcavia vicino alla Q8, nei parcheggi della vecchia stazione ferroviaria e anche nella curva della strada che porta a quella nuova, continuano a verificarsi allagamenti.
Che inverno dovranno affrontare gli aullesi?
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI