Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:19
Ponte crollato, rinnovata l'esenzione del pedaggio

Il rimborso è destinato ai residenti nei Comuni interessati dal crollo del viadotto sul Magra che transitano sull'A15 tra Aulla e La Spezia
AULLA — E' stata rinnovata l’esenzione del pedaggio per la tratta autostradale A15 tra Aulla e La Spezia-Santo Stefano Magra e viceversa per i residenti e domiciliati nei comuni direttamente interessati dal crollo del viadotto sul fiume Magra.
Lo rende noto Salt. L'agevolazione, istituita lo scorso 10 Aprile a seguito del crollo del viadotto, è stata rinnovata fino a nuova comunicazione.
Gli utenti interessati dall’agevolazione potranno richiedere il rimborso del pedaggio alla società concessionaria Salt utilizzando il modulo presente sul sito della società www.salt.it.
I Comuni interessati sono Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI