Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:19

Ponte crollato, rinnovata l'esenzione del pedaggio

Il rimborso è destinato ai residenti nei Comuni interessati dal crollo del viadotto sul Magra che transitano sull'A15 tra Aulla e La Spezia



AULLA — E' stata rinnovata l’esenzione del pedaggio per la tratta autostradale A15 tra Aulla e La Spezia-Santo Stefano Magra e viceversa per i residenti e domiciliati nei comuni direttamente interessati dal crollo del viadotto sul fiume Magra.

Lo rende noto Salt. L'agevolazione, istituita lo scorso 10 Aprile a seguito del crollo del viadotto, è stata rinnovata fino a nuova comunicazione.

Gli utenti interessati dall’agevolazione potranno richiedere il rimborso del pedaggio alla società concessionaria Salt utilizzando il modulo presente sul sito della società www.salt.it.

I Comuni interessati sono Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità