comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 14°19° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Manifestazione Gilet arancioni, Antonio Pappalardo: «Basta mascherine e vaccini sono pericolosi»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 18:00

Ponte crollato, Rossi attiva il Genio civile

Il presidente della Regione, neocommissario per la ricostruzione del ponte di Albiano, ha richiesto un incontro con Anas per soluzioni rapide



AULLA — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, nominato commissario per la ricostruzione del ponte di Albiano Magra, ha già attivato il Genio Civile per fare alcuni sopralluoghi al fine di trovare soluzioni per la ricostruzione del ponte crollato due giorni fa.

Rossi ha anche richiesto a Anas di partecipare ad un incontro che si terrà il prossimo martedì 14 aprile. L’incontro ha come obiettivo fare il punto della situazione ed individuare soluzioni che possono risultare funzionali già nel breve periodo.

Sulla nomina del presidente Rossi il sindaco di Aulla Roberto Vallettini si dice rassicurato, anche perché Rossi è già stato commissario per la ricostruzione delle scuole dopo l'alluvione.

Il sindaco sta valutando la possibilità di costruire un ponte provvisorio o di un guado di rapida costruzione che venga incontro alle necessità di spostamento dei cittadini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità