Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 12:18

Rifiuti dell'impiantistica come smaltirli

Un seminario per informare e formare le imprese a un corretto smaltimento e al rispetto delle regole vigenti in materia per evitare sanzioni



AULLA — Vecchie caldaie, impianti di condizionamento, compressori, gas, ferro, schede elettroniche, tubi, imballaggi sono le tipologie di rifiuti più comuni che le imprese di manutenzione di impianti elettrici, elettronici, idro-termo sanitari, antennisti, ascensoristi, tecnici radio, manutentori si trovano a gestire quotidianamente. 

Come deve comportarsi un’impresa quanto sostituisce un apparecchio o un componente? I rifiuti possono essere stoccati temporaneamente nella sede legale? Serve un’autorizzazione? E se sì quanto costa? Come devono invece essere gestiti i gas? 

Sono alcune delle domande al centro del seminario promosso da Cna in programma giovedì 2 marzo, dalle ore 17.00 presso la sede di Cna ad Aulla (via Cocchi, 1/a, complesso ex Filanda).

Il seminario punta inoltre a fornire indicazioni su vantaggi in termini di immagine che l’impresa può ricavare dall’attenta applicazione della normativa. 

La partecipazione al seminario è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi: la scheda di adesione può essere scaricata sul sito www.cna-ms.it oppure può essere richiesta scrivendo a paladini@cna-ms.it o ancora al numero 0585.852915.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno