Politica lunedì 15 maggio 2017 ore 09:39
Susanna Ceccardi al fianco di Novelli sindaco

Sabato pomeriggio è iniziata la campagna elettorale della Lega Nord, affiancata dal sindaco di Cascina che ha ottenuto un grande successo
AULLA — In via del Popolo, là dove si erge il comitato elettorale, Giuliano Novelli ha dato il via alla sua campagna elettorale anche se, ancora, non ha presentato la propria lista.
I nomi sono già noti, tutto è stato presentato in modo corretto entro i termini e la correttezza è alla base delle mosse della Lega, ma ancora la squadra non ha parlato ufficialmente alla popolazione.
I temi su cui si ergerà il programma del Carroccio sono sempre gli stessi, ma per questo non datati e, anzi, ancora ben freschi. La sicurezza, infatti, intesa in modo ampio, è il punto cardine sul quale si sviluppa tutta l'iniziativa della Lega Nord: non solo sicurezza per quanto riguarda l'immigrazione, ma anche per la delinquenza e per la condizione in cui versa la città, pericolosa dal punto di vista sanitario e dello stato delle strade, che mette a repentaglio la vita dei cittadini.
Riequilibrare i posti di lavoro in Comune e restituire spazio alle forze dell'ordine e alla Polizia Municipale va a rafforzare i propri progetti per la città, insieme alla volontà di sostituire la vecchia zona della stazione con un parco, grandissimo, di divertimenti e aggregazione.
La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che ha avuto un grande successo in un Comune difficile da gestire, ha spronato i candidati a recarsi porta a porta, da ogni famiglia, a chiedere sostegno per la Lega Nord.
Presente, come sempre, anche Elisa Montemagni, consigliera regionale che non lascia mai la squadra, e Michael Santini il più giovane in lista alla conquista del palazzo comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI