comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Politica lunedì 15 maggio 2017 ore 09:39

Susanna Ceccardi al fianco di Novelli sindaco

Elisa Montemagni, Giuliano Novelli, Susanna Ceccardi, Michael Santini

Sabato pomeriggio è iniziata la campagna elettorale della Lega Nord, affiancata dal sindaco di Cascina che ha ottenuto un grande successo



AULLA — In via del Popolo, là dove si erge il comitato elettorale, Giuliano Novelli ha dato il via alla sua campagna elettorale anche se, ancora, non ha presentato la propria lista.

I nomi sono già noti, tutto è stato presentato in modo corretto entro i termini e la correttezza è alla base delle mosse della Lega, ma ancora la squadra non ha parlato ufficialmente alla popolazione.

I temi su cui si ergerà il programma del Carroccio sono sempre gli stessi, ma per questo non datati e, anzi, ancora ben freschi. La sicurezza, infatti, intesa in modo ampio, è il punto cardine sul quale si sviluppa tutta l'iniziativa della Lega Nord: non solo sicurezza per quanto riguarda l'immigrazione, ma anche per la delinquenza e per la condizione in cui versa la città, pericolosa dal punto di vista sanitario e dello stato delle strade, che mette a repentaglio la vita dei cittadini.

Riequilibrare i posti di lavoro in Comune e restituire spazio alle forze dell'ordine e alla Polizia Municipale va a rafforzare i propri progetti per la città, insieme alla volontà di sostituire la vecchia zona della stazione con un parco, grandissimo, di divertimenti e aggregazione.

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che ha avuto un grande successo in un Comune difficile da gestire, ha spronato i candidati a recarsi porta a porta, da ogni famiglia, a chiedere sostegno per la Lega Nord.

Presente, come sempre, anche Elisa Montemagni, consigliera regionale che non lascia mai la squadra, e Michael Santini il più giovane in lista alla conquista del palazzo comunale. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS