Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 15 maggio 2017 ore 09:39

Susanna Ceccardi al fianco di Novelli sindaco

Elisa Montemagni, Giuliano Novelli, Susanna Ceccardi, Michael Santini

Sabato pomeriggio è iniziata la campagna elettorale della Lega Nord, affiancata dal sindaco di Cascina che ha ottenuto un grande successo



AULLA — In via del Popolo, là dove si erge il comitato elettorale, Giuliano Novelli ha dato il via alla sua campagna elettorale anche se, ancora, non ha presentato la propria lista.

I nomi sono già noti, tutto è stato presentato in modo corretto entro i termini e la correttezza è alla base delle mosse della Lega, ma ancora la squadra non ha parlato ufficialmente alla popolazione.

I temi su cui si ergerà il programma del Carroccio sono sempre gli stessi, ma per questo non datati e, anzi, ancora ben freschi. La sicurezza, infatti, intesa in modo ampio, è il punto cardine sul quale si sviluppa tutta l'iniziativa della Lega Nord: non solo sicurezza per quanto riguarda l'immigrazione, ma anche per la delinquenza e per la condizione in cui versa la città, pericolosa dal punto di vista sanitario e dello stato delle strade, che mette a repentaglio la vita dei cittadini.

Riequilibrare i posti di lavoro in Comune e restituire spazio alle forze dell'ordine e alla Polizia Municipale va a rafforzare i propri progetti per la città, insieme alla volontà di sostituire la vecchia zona della stazione con un parco, grandissimo, di divertimenti e aggregazione.

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che ha avuto un grande successo in un Comune difficile da gestire, ha spronato i candidati a recarsi porta a porta, da ogni famiglia, a chiedere sostegno per la Lega Nord.

Presente, come sempre, anche Elisa Montemagni, consigliera regionale che non lascia mai la squadra, e Michael Santini il più giovane in lista alla conquista del palazzo comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità