Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI20°27°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 14:11

Taglio al numero immigrati, Lega Nord soddisfatta

La Lega Nord circoscrizione Lunigiana ha espresso la propria soddisfazione sulla raggiunta diminuzione di numero di immigrati ad Aulla



AULLA — Giuliano Novelli, segretario del carroccio lunigianese, si dice soddisfatto per le misure prese dal commissario Simonetta Castellani che sarà in carica fino a nuove elezioni.

"Il commissario è una persona seria." Ha commentato Novelli: "Il numero degli abitanti clandestini nei quattro appartamenti alla FIlanda sono scesi da 23 a 12. E' stato fatto un sopralluogo anche alle villette del Groppino dalle autorità competenti e, in questo caso, è stato stabilito un numero massimo di sei ospiti e sono stati ordinati alcuni lavori necessari per garantire le condizioni minime di vivibilità."

"Chi ha preso in affitto a 1700 euro al mese - conclude - deve garantire ora servizi, riscaldamento, colazione, pranzo, cena e vestiario. Ora farà i conti con il proprio business. Noi vigileremo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno