Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 14:11
Taglio al numero immigrati, Lega Nord soddisfatta

La Lega Nord circoscrizione Lunigiana ha espresso la propria soddisfazione sulla raggiunta diminuzione di numero di immigrati ad Aulla
AULLA — Giuliano Novelli, segretario del carroccio lunigianese, si dice soddisfatto per le misure prese dal commissario Simonetta Castellani che sarà in carica fino a nuove elezioni.
"Il commissario è una persona seria." Ha commentato Novelli: "Il numero degli abitanti clandestini nei quattro appartamenti alla FIlanda sono scesi da 23 a 12. E' stato fatto un sopralluogo anche alle villette del Groppino dalle autorità competenti e, in questo caso, è stato stabilito un numero massimo di sei ospiti e sono stati ordinati alcuni lavori necessari per garantire le condizioni minime di vivibilità."
"Chi ha preso in affitto a 1700 euro al mese - conclude - deve garantire ora servizi, riscaldamento, colazione, pranzo, cena e vestiario. Ora farà i conti con il proprio business. Noi vigileremo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI