Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 16:55
Scoppia il caso, dopo la tv arriva anche Salvini

La cittadina aullese nei prossimi giorni ospiterà Matteo Salvini che, dopo il caso finito in tv, è pronto a battersi per fermare l'invasione immigrati
AULLA — Venerdì 25 novembre la figura di riferimento del carroccio nazionale sarà accompagnata ad Aulla dal segretario della Lega Nord della Lunigiana Giuliano Novelli, dalla candidata alle regionali Erika Moscatelli e da Giovanni Mura segretario della sezione di Fivizzano.
Il caso dell'esubero di immigrati stipati in appartamenti troppo piccoli, ha fatto il giro di tutta Italia, giungendo fino a Salvini che ha espresso la sua vicinanza ai cittadini aullesi, che da mesi si battono per fermare la gestione "cumulativa" di immigrati da parte di un'associazione preposta al servizio di ospitalità.
La Lega Nord territoriale, che si è schierata dalla parte della popolazione sin dall'inizio, vede nella visita del loro leader una possibilità concreta, insieme alle parole rassicuranti di ieri del commissario Castellani, di poter arrestare il fenomeno definito da loro "di invasione" almeno in questo Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI