Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 12:00
Trovata morta in casa nota commerciante

La notizia della prematura scomparsa di Maria Cristina Pancaldi in breve ha fatto il giro della città, lasciando tutti attoniti
AULLA — Maria Cristina Pancaldi, 56 anni, molto conosciuta ad Aulla per aver gestito una attività commerciale e per essere figlia di una insegnante del posto, è stata trovata morta nelle sua casa, probabilmente per aver battuto la testa dopo una caduta. I vigili del fuoco, intervenuti su richiesta del padre della donna che non rispondeva al telefono, non hanno potuto che constatarne il decesso. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che probabilmente disporrà l’esame autoptico per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI