Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 09:59
Forse di un extracomunitario il cadavere ritrovato

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è quello di un giovane uomo, l'autopsia dirà come è morto e quando
VILLAFRANCA — Non sarà facile risalire all'identità dell'uomo, visto che nel territorio provinciale non ci sono denunce di dispersi.
Sabato pomeriggio, tre giovani lunigianesi si erano recati sul fiume Magra, per fare un bagno in un posto tranquillo, al riparo da sguardi indiscreti, e immerso nel verde. Ma purtroppo, la gita fuori porta si è trasformata in giallo dopo l'avvistamento di un corpo coperto dal fango nei pressi dell'argine del fiume. I giovani hanno allertato carabinieri e vigili del fuoco che, prontamente giunti sul posto, hanno accertato la macabra scoperta: il corpo senza vita di un uomo, forse trascinato dalla piena dell'ultima alluvione; nelle vicinanze nessun documento, nessuna altra traccia. Sarà l'autopsia a dare qualche risposta in più, per cercare di risalire all'identità del giovane e poter ricostruire la dinamica dei fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI