Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 09:59

Nardella in Lunigiana a favore del sì

Ieri pomeriggio, presso il teatro F. Quartieri, si è tenuto un incontro a favore del sì al referendum con il sindaco di Firenze e Giacomo Bugliani



BAGNONE — Un incontro organizzato dal Partito Democratico che ha visto la sala gremita pronta ad ascoltare le ragioni del Sì al referendum costituzionale che si terrà il 4 dicembre.

Grandi protagonisti, introdotti dal sindaco di Bagnone Carletto Marconi e dal segretario del Pd aullese avvocato Roberto Valettini, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il consigliere regionale Giacomo Bugliani che hanno spiegato per cosa si vota e perché votare sì. 

La presenza delle due figure politiche in Lunigiana è stata accolta con grande entusiasmo in quanto ultimamente la Regione sembra manifestare sempre più il suo interesse per questa terra che soffre moltissimo la lontananza dal capoluogo e che, essendo completamente distribuita sulle zone montane, vede raddoppiate le difficoltà nel tentativo di sopravvivere al nuovo che avanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno