Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 12:27
Relax in Lunigiana per Buffon e la D'Amico

Per Gigi queste feste sono state un ritorno alle radici, là dove parte della sua famiglia ha origine, ovvero in Lunigiana
BAGNONE — Il portiere della Juventus e della Nazionale italiana, quando è il momento di dedicarsi alla famiglia e di condividere con lei i valori delle feste natalizie e di altri avvenimenti importanti della sua vita, torna sempre lì, a Treschietto, dove sua madre Anna lo aspetta, insieme a tutto il resto della popolazione, a braccia aperte.
D'altronde gli abitanti lo hanno visto crescere e diventare campione, e proprio alle origini Buffon torna ogni volta per le occasioni speciali, come per il battesimo di tutti i suoi figli, Lepoldo Mattia compreso, avuto con la sua attuale compagna, anche lei presente, Ilaria D'Amico.
Passeggiate, foto, selfie e autografi hanno condito le sue vacanze tranquille alla ricerca di un po' di relax, facendo agli appassionati tifosi juventini, soprattutto quelli più piccini, un dono sicuramente indimenticabile!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI